PADIVARMA BORGHETTO – CHIUSURA SS 01 AURELIA – ALLERTA METEO
A seguito disposizioni degli enti preposti relativamente al movimento franoso che ha interessato la tratta Padivarma – Borghetto Vara “Statale Aurelia SS01” dalle ore 07:00 di Mercoledì 12 Marzo sino alle ore 07:00 di Giovedì 13 Marzo resterà chiusa al traffico, di conseguenza il servizio ivi transitante viene così modificato:
Corse provenienti da:
Varese/Sesta/Brugnato/Borghetto in direzione La Spezia, transiteranno via autostrada e regolari;
Corse in partenza dalla Spezia dirette a:
Brugnato/Borghetto/Sesta/Varese via Traforo o via Foce seguiranno percorso regolare sino a Piazzale Ferro indi gallerie – Felettino – via del Canaletto – via Federici – autostrada e regolare.
Al fine di garantire il servizio La Spezia - Riccò – Padivarma e ritorno verrà istituito un servizio aggiuntivo con partenza da Piazza Chiodo e Padivarma con orari equivalenti a quelli del normale servizio di linea via Traforo o via Foce.
ATC informa la gentile clientela che, a seguito disposizioni degli enti preposti relativamente al movimento franoso che ha interessato la tratta Padivarma – Borghetto Vara “Statale Aurelia SS01” che impongono la chiusura della circolazione, in caso di ALLERTA METEO di grado “ARANCIONE/ROSSA” il servizio ivi transitante viene così modificato:
mezzi da Varese/Sesta/Brugnato/Borghetto in direzione La Spezia, transiteranno via autostrada e regolari;
mezzi da La Spezia in direzione Brugnato/Borghetto/Sesta/Varese via Traforo o via Foce seguiranno percorso regolare sino a Piazzale Ferro indi gallerie – Felettino – via del Canaletto – via Federici – autostrada e regolare.
Al fine di garantire il servizio La Spezia - Riccò – Padivarma e ritorno verrà istituito un servizio aggiuntivo con partenza da Piazza Chiodo e Padivarma con orari equivalenti a quelli del normale servizio di linea via Traforo o via Foce.